Dopo la patch timerlock, che si occupa di fermare il timer per rendere la versione di Windows in pratica come se fosse definitiva, ecco una nuova funzionante patch che rende la copia di Windows Vista realmente valida e genuina. La patch rende funzionanti le copie di Windows Vita 32 bit, non vale per Vista 64 bit, non ancora attivate, quindi è applicabile solo se durante l’installazione non avete inserito il seriale. Questo fantastico crack si occupa di modificare alcune librerie di sistema che si occupano della verifica dei prodotti OEM.

[UPDATE] nuova e definitiva guida per rendere genuino qualsiasi versione di Vista anche con Service Pack 1: http://www.chicchedicala.it/2008/05/10/scaricare-installare-attivare-rendere-genuino-windows-vista-sp1/

Microsoft per venire incontro alle esigenze di alcuni rivenditori hardware ha creato un’apposita licenza OEM che non necessita la registrazione dell’utente ma che si basa su un controllo incrociato tra bios della scheda madre, codice seriale e checksum criptato dello stesso. Il risultato consiste nel far credere a Vista che il PC utilizzato è un Asus con regolare licenza OEM anche se in realtà stiamo lavorando su un PC di casa o su un qualsiasi altro Notebook. CLoNY, così si fa chiamre il bravo hacker, ha deciso di rendere pubblica una patch che consente di simulare il funzionamento sopra indicato. Il risultato è che riuscirete ad avere una copia valida e genuina di Windows Vista.

Istruzioni

1. Installare RTM o Retail di Windows Vista x86 senza chiave d’installazione.

2. Una volta che Vista è installato estrarre i file zip.

3. Lancire il file “VistaActivator” e seguire le istruzioni video.

4. Dopo il riavvio, Windows viene attivato.

Crack Note

1) Se si desidera controllare se il crack ha funzionato:

Fare clic su Start, Pannello di controllo, Sistema (per la visualizzazione classica del Pannello di controllo).

Fare clic su Start, Pannello di controllo, Sistema e manutenzione del sistema (per la visualizzazione normale del Pannello di controllo).

2) Se non è già attivato sostituire la chiave con una di queste (a seconda della versione che è installata):

Ultimate: 6F2D7-2PCG6-YQQTB-FWK9V-932CC
Business: 72PFD-BCBK8-R7X4H-6F2XJ-VVMP9
Home Premium: 8XPM9-7F9HD-4JJQP-TP64Y-RPFFV
Home Basic: 762HW-QD98X-TQVXJ-8RKRQ-RJC9V

Fare clic su Avanti, Windows Vista è attivato.

Desclimer: La guida vuole essere solo una dimostrazione della vulnerabilità del sistema, non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows Vista valida dovete acquistarla regolarmente , solo così potrete riceve assistenza e avere un prodotto garantito e funzionante!

MAGGIORI INFORMAZIONI
DOWNLOAD OneClick Activator by CLoNY (link1)
DOWNLOAD OneClick Activator by CLoNY (link2)
DOWNLOAD OneClick Activator by CLoNY (torrent)

Leggi anche: