Pochi giorni fa abbiamo visto un bel programma, rilasciato per 24 ore gratuitamente, in grado di scoprire tutti i numeri seriali dei programmi di installati. La stessa cosa è in grado di farla un altro straordinario programma gratuito di nome SIW. Stiamo parlando di un software in grado di dare informazioni sui product key, ma non solo. Questa straordinaria chicca mostra le specifiche di tutto ciò che riguarda il nostro PC: dai dettagli sul software,hardware, rete, vari strumenti di recupero password e rivelazione password dietro gli asterischi, fino a strumenti per il controllo in tempo reale.

Più specificatamente il programma è in grado di dare informazioni su:

  • Software: sistema operativo, software e hotfixes installati, processi, servizi, utenti, codecs installati, licenze software (product keys / serial number / cd key).
  • Hardware: schede madri, sensori, bios, cpu, chipset, pci/agp, usb e isa/pnp, memoria, scheda video, monitor, disco fisso, CD/DVD, SCSI, porte, stampanti.
  • Rete: scheda di rete, rete condivisa, connessioni di rete attive, porte aperte.
  • Strumenti: password recovery , recupera e mostra le password nascoste dietro gli asterischi, indirizzo MAC , test monitor , spegnimento / riavvio.
  • Gestione in tempo reale: CPU, memoria, page file e traffico di rete.
 
     
    Software
     
 
     
Hardware   Network
     
 
     
Licenses: una delle opzioni più utili se vogliamo recuperare tutti i numeri seriali dei programmi installati   Autorun: una delle opzioni di sicurezza più importanti, mostra tutti i programmi che partono all’avvio del PC
MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: