Abbiamo già visto in precedenza come un sito-italiano-per-vedere-tv-italiana-estera-webcam-e-partite-di-serie-a-gratis. Alternativamente possiamo collegarci al sito Streamingx1 (link a fine guida) che ha fornito una semplice guida per scaricare ed installare un programma cinese (link a fine guida) necessario per vedere le partite. Al termine di questa installazione basta collegarci nella home del sito nella quale possiamo liberamente scegliere tra le partite di campionato di SERIE A oltre che altri centinaia di canali.
Attenzione perchè ogni partita può richiedere un player diverso che nel momento in cui non riusciste a vedere la partita verrebbe prontamente segnalato. Se non volete incorrere in eventuali problemi accertatevi di installare tutti i seguenti player.
PCast PCast
PPLive PPLive
PPMate PPMate
PPStream PPStream
QuickTime QuickTime
Real Player Real Player
Sohu Sohu
SOPCast SOPCast
Tvants Tvants
TVUPlayer TVUPlayer
UCLive UCLive
UUSee UUSee
Windows Media Player Windows Media Player
Tra tutti i player mostiamo la seguente guida in quanto il programma è in cinese e non di facile installazione.

NB: non serve che sappiate usare il programma, ma che semplicemente, come tutti i player, rimanga aperto. Poi basta cliccare sul link della partita e si aprirà automaticamente il player che vi consente di guardare la partita.

Scaricare il Player UUSEE (link a fine guida) e cliccare due volte sul programma, si apre la seguente finestra:

Cliccare su Esegui per autorizzare l’installazione del Player UUSEE, e si potra procedere come nella figura successiva.
Cliccare il pulsante come evidenziato nel rettangolo rosso …
Anche qui premere il pulsante come evidenziato dal rettangolo rosso per procedere con l’installazione
Qui viene richiesta la cartella di destinazione dovre verrà installato il Player UUSEE … di default è selezionata la cartella C:\Programmi\uusee …. premere il pulsante evidenziato con il rettangolo rosso per procedere con l’installazione….
L’installazione è conclusa correttamente. Deselezionare il quadratino come da figura e terminare l’installazione cliccando sul pulsante evidenziato dal rettangolo rosso.
MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: