Cerchi un modo semplice di creare bellissimi album delle tue foto digitali ? Allora anche tu potrai avvalerti dell’aiuto di JAlbum, rilasciato nella sua nuova versione 7.4 . Si tratta si un eccezionale programma di gestione immagini che consente in modo semplicissimo di creare bellissimi foto album avvalendosi dei tanti template e opzioni messi a disposizione. Inoltre potremo addirittura seguire le indicazioni per farci stampare le foto in un foto album reale che ci verrà poi spedito a casa con prezzi dipendenti dal tipo di stampa desiderata. I motivi che hanno spinto tre milioni di persone a scaricare questa premiatissima chicca sono i seguenti.
Facile da usare: il funzionamento è estremamente semplice, bisogna solo aggiungere la cartella delle foto , o solo singole foto. Dopo di che di sceglie la copertina, il colore della stessa, e si crea l’album cliccando su Genera Album.
 
Flessibile: Le copertine degli album possono essere facilmente personalizzabili attraverso moltissime skins messe a disposizione (album themes). Puoi usare o modificare una delle skin esistenti o crearne una tua
 
Editor: Puoi modificare come meglio credi le immagini grazie ad un praticissimo editor, inoltre puoi lanciare uno slide show di ttue le immagini del tuo Hard disk
 
Condividere on line: è semplicissimo grazie ad una funzione del programma che permette la pubblicazione in un click.
 
FTP: previsto anche un comodo e veloce FTP e Sftp interno in modo da pubblicare i fotoalbum nel tuo sito.
 
Browser: puoi usare qualsiasi browser per vedere gli album generati. Non sono richiesti software o plugin aggiuntivi.
 
Lingua: sono 31 le lingue messe a disposizione tra le quali : italiano, Dansk, Deutsch, Eesti, English, Español, Ελληνικά, Hrvatski, Magyar, Nederlands, Norsk, Polski, Pyccĸий, Slovenčina, Српски, Srpski (latinica), Tϋrkçe, français, , português, suomi, svenska, četina, Български, Українська.
 
Icone cartelle: supporta bellissime e comode anteprime delle cartelle delle immagini, in questo modo ogni cartella sarà rappresentata da una comoda e pratica email organizzando così migliaia di immagini.
 
Altri tipi di files: Altri tipi di files, non solo immagini, possono essere aggiunti agli album.
 
Wizard: grazie al wizard puoi facilmente essere guidato passo passo alla creazione e pubblicazione dell’album (usando anche il tuo account personale).
 
Supporto fotocamere digitali: EXIF e IPTC sono supportati. Sono supportati tantissimi metadata che possono essere estratti e usati nell’album.
 
Image filters: possono essere aggiunti numerosi filtri durante la generazione degli album.
 
Promopt dei comandi: per i più smanettoni è prevista la modalità shell window.
 
Sistemi Operativi.esserndo implementato con Java, può essere eseguito e scaricato per praticamente tutti i sistemi operativi.
 
Gratis: nessuna scadenza. Nessun Nag Screen. Nessuna pubblicità o spyware. Se volete potete donare per un ulteriore sviluppo.
 
     
Come creare gli album: in pochi semplici click , come potete vedere dall’immagine, creerete i vostri splendidi album fotografici.   >Preferenze Album: tantissime opzioni tra le quali segnaliamo numero di colonne e righe per le anteprime delle immagini, cartelle di caricamento delle immagini e cartella di output dive verrà creato l’album.
     
 
     
Preferenze Accessori: potete cambiare la lingua, impostare gli update automatici e soprattutto scegliere la cartella immagini di default.   Impostare FTP: cliccare su impostazioni per inserire i dati dell’ftp del vostro sito, una volta impostato sarà gestito tutto automaticamente e i vostri album saranno esportati sul vostro sito in un click.
     
MAGGIORI INFORMAZIONI Piattaforma:Win 2000/XP/2003/Vista, Linux, Mac, Solaris
SITO UFFICIALE DOWNLOAD
VIDEO TUTORIAL

Leggi anche: