Come annunciato dal nostro bravo Bizkitman su FORUM, è uscito Windows 7 (versione 7100)e su questo siamo tutti aggiornati. Ma il sistema operativo è attualmente distribuito in varie lingue tra le quali non figura quella italiana. Posso trasformare Windows 7 da inglese ad italiano?La risposta è ovviamente si! Vedremo nella guida come fare. E se volessi cancellare la scritta che ci avvisa che è una versione build? La risposta è ovviamente ancora si ! Ok, però quando installo il sistema operativo non ho possibilità di scelta a parte l’edizione Ultimate. Non conosci qualche trucchetto per scegliere un edizione meno pesante come ad esempio Windows 7 Home ? Indovinate la risposta?

Come creare un DVD di WINDOWS 7 che mi consenta di scegliere quale edizione installare?(AGGIORNATO)

1) aprire l’immagine .ISO di Windows 7 RC, ad esempio con programmi tipo poweriso.
2) portarsi nella cartella Sources.
3) cercare il file ei.cfg e cancellarlo.
4) masterizzare l’immagine su un DVD
5) Inatalliamo il sistema operativo e scegliere l’edizione tra quelle proposte.

SCREEN

Windows 7 in Italiano Windows 7 senza notifica

1. Installare lingua italiano su windows seven (7)

Andiamo in “Control Panel” e selezioniamo “Region and Languages” Selezioniamo la tab “keybord and language” e clicchiamo su “Install/unistall language”
Ora clicchiamo su “Install display languages” scegliamo “browse computer or network”
Clicchiamo su browser e clicchiamo la cartella chiamata “Windows 7 x64 Lingua ” (se avete il 21bit la cartella si chiama Windows 7 x32) e selezionate la cartella it-it. Una volta che ha caricato selezioniamo “italiano” e diamo next Accettiamo i termini e chicchiamo “next”
adesso aspettiamo che si installi la lingua ( ci metterà qualche minuto, poi ovviamente varia da pc a pc) Clicchiamo su “next”
selezioniamo la nostra lingua , spuntiamo la voce “Apply display language to welcome ….” e clicchiamo su “change display language” e per finire riavviamo il computer

2.Eliminare “Evalutation copy” che si trova in basso a sinistra del desktop

Avviamo “Antiti-WGA-Windows-7″ ( anche se c’è scritto x64 va bene anche con il 32x) con il tasto destro e come amministratore. Scriviamo “Y” e diamo invio Diamo di nuovo invio per uscire e riavviamo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Sito Ufficiale
Scarica Lingua Italiana per 64x (password scaccomatto)
Scarica Lingua Italiana per 32x (password scaccomatto)
Scarica Anti-WGA-Windows-7 (password scaccomatto)

Leggi anche: