Facebook (inizialmente noto col nome di Thefacebook) è un popolare sito di social network, di proprietà della Facebook, Inc.Il nome del sito si riferisce agli annuari (facebook) con le foto di ogni singolo membro che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all’inizio dell’anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti ed al personale della facoltà come mezzo per conoscere le persone del campus.
Secondo i dati forniti dal sito stesso, nell’aprile 2009 il numero degli utenti attivi ha raggiunto i 250 milioni in tutto il mondo, propio per questo, in questo tutorial vedremo come inserire sul profilo il nostro contatto messenger, in questo modo daremo un tocco d’originalità ed aggiungeremo una funzione che potrà tornarci utile nel caso volessimo chattare col noto client di messaggistica direttamente da facebook, ma vediamo come procedere.
1. Portiamoci in applicazioni/sfoglia altre applicazione e digitiamo messenger/windows live messenger. 2. Saremo indirizzati alla pagina dell’applicazione stessa, clicchiamo su vai all’aplicazione.
3. Consentiamo l’accesso all’applicazione cliccando su consenti. 4. Clicchiamo su continua, la pagina successiva ci consente di spedire l’invito hai nostri amici.
5. Clicchiamo su aggiungi al profilo/agggiungi 6. Saremo indirizzati sul nostro profilo, dove visualizzeremo il box messenger.
MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE

Leggi anche: