Kaspersky Anti-Virus contiene tecnologie antivirus avanzate. II programma rileva efficacemente virus di tutti i tipi, anche sconosciuti, con una velocità impressionante. Inoltre è dotato dell’esclusiva tecnologia iCheckerTTM, che aumenta notevolmente la velocità di elaborazione del programma ottimizzando al contempo l’affidabilità e la stabilità dell’intero sistema.
Kaspersky Anti-Virus è facile da usare, permette una protezione two-tier della posta elettronica, aggiornamenti gratuiti sei volte al giorno, è ottimizzato per pc che supportano la tecnologia mobile Intel Centrino. Offre supporto tecnico 24 ore su 24.

Kaspersky Mobile Security è una suite indispensabile per navigare in tutta sicurezza dal tuo smartphone. Avrai modo di fare la scansione dell’intero cellulare, di un singolo file o di una cartella. Per quanto concerne la pianificazione degli eventi, in Kaspersky Mobile Security è possibile programmare, giornalmente o settimanalmente a un orario da te prestabilito, sia l’analisi del sistema che l’aggiornamento del database. Il motore di scansione di Kaspersky Mobile Security è ottimo. In più, per navigare in tranquillità, potrai attivare la protezione in tempo reale. Interessante poi il modulo antispam per SMS ed MMS, con il quale potrai creare una blacklist di numeri telefonici o parole indesiderate.

Questa versione introduce anche funzioni di controllo parentale. Kaspersky Mobile Security migliora inoltre l’ottima modalità Antifurto, che tramite un avanzato sistema di controllo via SMS permette di proteggere i tuoi dati, eventualmente cancellarli, o bloccare lo smartphone in caso di perdita o furto del dispositivo. Vera chicca la funzione SMS-Trova, che sfruttando le (eventuali) funzioni GPS del telefono, ti consente di rintracciarlo attraverso la ricezione delle coordinate geografiche visibili su Google Maps. Nel tutorial indicherò la procedura per KAV, ma sarà la medesima per KMS.

NOTA: Utilizzare il browser Firefox. (Utilizzando il browser Internet Explorer e Google chrome non riuscirete a visualizzare la pagina promozionale)

1. Portiamoci al seguente indirizzo e compiliamo i campi richiesti; nome, cognome, e-mail e online bancking number le prime due cifre dovranno essere 2010 seguite da 8 cifre a piacere, digitiamo il codice captcha e clicchiamo su next. 2. Immediatamente riceveremo una e-mail con oggetto Register With Kaspersky, contenente un link di conferma della registrazione. Proseguiamo cliccandoci sopra.
3. Confermata la nostra e-mail clicchiamo se next presente nella sezione Confirm and download, e procediamo con lo scaricamento della versione italiana. 4. Immediatamente riceveremo una seconda e-mail, dove viene espressamente consigliato di installare la versione di prova, ed entro pochi giorni riceveremo la chiave di attivazione annuale, da inserire alla scadenza dei 30 giorni.

UPGRADE ALLA VERSIONE 2010 DI KASPERSKY

Citando Kaspersky Lab Forum: Successivamente Per tutto il periodo di validità della licenza in uso, gli utenti del software Kaspersky possono usufruire gratuitamente delle versioni aggiornate dei prodotti acquistati, usando il codice o la chiave di attivazione in proprio possesso per attivare la nuova versione del software. L’upgrade del software non può essere effettuato attraverso la procedura di aggiornamento automatico, ma richiede l’installazione manuale del nuovo pacchetto, che potrete scaricare gratuitamente dal sito di Kaspersky Lab. Buon Upgrade!

SECONDO METODO

Guardate questo screencast:

1. Visitate questo video: www.youtube.com
2. Cliccate su Ulteriori Informazioni in alto a destra.
3. Scorrete la descrizione del video e cliccate sul link della chiave che vi interessa per scaricarla.

NOTA: Se utilizzate la versione 2010 di Kaspersky avrete notato che non è più presente l’opzione per utilizzare le Key ma solo l’attivazione via seriale. Scaricate la skin Friday_2 per abilitare l’opzione ed inserire le key. Una volta scaricata la skin da Kaspersky andate in Impostazioni, Aspetto e cliccate su usa un’interfaccia alternativa. Selezionate la cartella dove avete estratto la skin, riavviate Kaspersky..E voilà

MAGGIORI INFORMAZIONI
DISPONIBILI NEL CORSO DELL’ARTICOLO

Leggi anche: