Le Hot Keys , o meglio scorciatoie di tastiera, vengono spesso utilizzate in modo molto rapido ed efficiente dagli utenti più smanettoni. Se vi siete mai imbattuti in utenti molto esperti avrete senz’altro notato l’agilità e la velocità con la quale spesso riescono a passare da un finestra all’altra del PC, o a lanciare un’applicazione semplicemente cliccando una combinazione di tasti. E’ importante sapere che ogni sistema operativo consente questo offrendo una serie di Hot Keys preimpostate. Ovviamente bisogna conoscerle e per questo ci vuole qualcuno che ce le spieghi. Noi andando ben oltre questo, abbiamo pensato di di strutturare l’argomento con due guide
  1. Guida alle Hot Keys più utili di Windows 7
  2. Modificare creare Hot Keys di Windows , da Xp a Windows 7, con  Qliner Hotkeys.

Guida alle Hot Keys più utili di Windows 7

Windows + Freccia sinistra Windows + Freccia destra
Regola la finestra corrente a sinistra e, quindi, la finestra occupa solo la metà dello spazio desktop. Essa adeguerà la finestra corrente a destra e quindi si coprirà la metà dello spazio desktop a destra.
Windows + Freccia giù Windows + Space
Minimizza le finestre nella barra delle applicazioni. Tutte le finestre diventano trasparenti in modo che siano in grado di vedere il vostro desktop.
Windows + T Windows + P
Tutte le finestre diventano trasparenti in modo che siano in grado di vedere il vostro desktop. E ‘utilizzata per regolare le opzioni di presentazione dello schermo del computer o proiettore.
Windows + (+ / -) (Add / Minus) Shift + clic su un elemento della barra delle applicazioni
E ‘utilizzata per regolare le opzioni di presentazione dello schermo del computer o proiettore.
Si apre una nuova istanza della particolare applicazione su cui hai cliccato.
Windows + F Windows + X
Windows + F è utilizzato per avviare la ricerca di Windows. E ‘utilizzato per eseguire il Windows Mobility Center.
Windows + E Windows + [numero]
E ‘utilizzato per eseguire il Windows Explorer E ‘utilizzato per eseguire le applicazioni appuntato sulla barra delle applicazioni, Windows + 1 verrà eseguita la prima applicazione appuntato sulla barra delle applicazioni, analogamente Windows + 2 si svolgerà la seconda domanda appuntato e così via.
Windows + Tab Windows + Pausa
Verrà avviato il compito switcher di Windows Aero. E ‘utilizzato per caricare la finestra delle proprietà del sistema.
Windows + Ctrl + F Ctrl + Maiusc + clic sull’icona [Task Bar]
Ricerca per i computer se siete su una rete. E ‘utilizzato per aprire una nuova istanza della particolare applicazione dalla barra delle applicazioni con privilegi di amministratore.
Alt + D Alt + Win + [numero]
È utilizzato per selezionare la barra degli indirizzi. Apre la jumplist per le applicazioni che sono appuntato sulla barra delle applicazioni.
Windows + B Shift + click-destro su un pulsante sulla barra delle applicazioni
Viene utilizzato per spostare il controllo della barra delle applicazioni le icone una per una E ‘utilizzato per visualizzare il menu della finestra per l’applicazione specifica barra delle applicazioni.
Ctrl + Maiusc + N Alt + Up
E ‘utilizzata per creare una nuova cartella in Windows Explorer. Da una sotto cartella sale di livello.
Shift + click-destro su un file Shift + click-destro su una cartella
E ‘utilizzato per aggiungere la Copia come percorso opzione nel menu di tasto destro del file. Questa opzione copia il percorso di un file negli Appunti. E ‘utilizzato per aggiungere l’opzione Prompt dei comandi nella cartella, in modo da poter facilmente aprire il prompt dei comandi in quella cartella particolare.
Shift + click-destro su un pulsante sulla barra delle applicazioni raggruppate Ctrl Esc
Questo tasto di scelta rapida viene utilizzato per aprire il menu Start.
Ctrl + Shift + Esc Windows + Freccia su
E ‘utilizzato per aprire direttamente il Task Manager di Windows. E ‘utilizzato per aprire a pieno schermo la finestra corrente, che è a fuoco, se si tratta di un Windows Explorer, un browser web, o qualsiasi altra applicazione.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Di seguito la guida su Qliner Hotkeys.

Leggi anche: