Abbiamo parlato proprio ieri con la guida più dettagliata del web delle novità di Microsoft Office 2010. Come abbiamo già sottolineato la versione di Office 2010 beta è in prova per un periodo di valutazione di 30 giorni. Dopo tale periodo diventerebbe inutilizzabile. Per questo ovviamente Hacker di mezzo mondo stanno tentando di trovare una soluzione che consenta di rendere definitiva e senza limiti di tempo Microsoft office 2010 beta. La soluzione più in voga al momento sembra essere un piccolo file .bat cliccato il quale la copia beta di office diventa definitiva.
Desclimer:Ricordiamo che le tecniche hacker sono illegali per cui ve ne sconsigliamo l’utilizzo. Il presente blog intende solo riportare a puro scopo informativo le tecniche di aggiramento dei controlli. Se si desidera assistenza garantita e un prodotto funzionante dovete acquistarlo regolarmente nei negozi di informatica.

1. Gli hacker comunicano, che per portare a termine la procedura di attivazione senza limiti, prima sarà obbligatorio registrare il prodotto con il Product Key fornito da Microsoftin caso contrario Office2010Crack.bat non sarà in grado di attivare la suite a tempo indeterminato, riportando l’errore che segue, proprio per questo prima di procedere si consiglia di effettuare un backup del registro di sistema.

     
2. Il primo passo consiste nello scaricare l’archivio e scompattarlo in una cartella creata ad hoc. Si clicca con il tasto destro del mouse sul file Office2010Crack.bat selezionando Esegui come Amministratore3. Dal Prompt dei comandi si clicca INVIO attendendo il termine della procedura. A questo punto Office 2010 diventa definitivo senza limiti di tempo.      
     
 
MAGGIORI INFORMAZIONI
DOWNLOAD

Leggi anche: