Cari lettori, dopo aver visto come installare MAC OS X Tiger, con il problema riscontrato nella configurazione internet, eccoci finalmente giunti ad una guida definitiva di installazione e configurazione di un sistema operativo MAC OS X Leopard su un normale PC con VMware.

UPDATE GUIDA DEFINITIVA ALL’INSTALLAZIONE DI MAC OS X SEGUIRE IL LINK

NOTA IMPORTANTE

Siete entusiasti di provare MAC OS X Leopard ? questo è possibile utilizzando il software VMWare Workstation o Server, tuttavia, ricordiamo che la procedura viola il contratto EULA di Apple: Installare un sistema Apple in un qualunque computer non Apple, è illegale, infatti, questa guida non vuole in alcun modo dare un incipit ad una violazione, bensì vuole documentare un dato di fatto.

DOWNLOAD VMWARE WORKASTION/SERVER

Previa registrazione al seguente indirizzo potrete scaricare VMWare Workstation per un periodo di prova limitato (30 giorni) oppure potete scaricare VMWare Server che viene distribuito in forma gratuita.

Da diverso tempo in rete sta circolando un archivio compresso suddiviso in 36 parti contenenti un file VMDK. per VMware Workstation e un file FreeBSD 64-Bit per VMware Sever pronti x essere utilizzati.

Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare l’archivio dalla rete Torrent e procedere con l’estrazione automatica partendo dalla parte 1. Al termine dell’estrazione procediamo come da guida.

Video Tutorial in fondo alla guida

MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: