Quante volte, acquistando un personal computer firmato da grandi produttori, vi siete ritrovati già preinstallati software assolutamente inutili per le vostre esigenze? PC Decrapifier è un software gratuito che vi aiuta nel processo di disinstallazione dei programmi superflui. Facendo riferimento a questa pagina, è possibile consultare l’elenco completo delle applicazioni che PC Decrapifier è in grado di rimuovere dal sistema.

COME FUNZIONA ?

1. Scaricare PC Decrapifier 2. Non abbiate fretta
1. Una delle prime cose da fare quando comprate un nuovo computer è disinstallare i programmi o i tool che i produttori hanno preinstallato perché probabilmente non vi servono o, in ogni caso, preferirete installare i software che già siete abituati a usare. Scaricate PC Decrapifier e cliccare sull’eseguibile per avviarlo.

2. Per utilizzare il software non è richiesta alcuna installazione, il programma parte automaticamente. Prima di fare qualsiasi altra cosa cliccate su Check updates per essere certi che la versione di PC Decrapifier che state installando sia l’ultima.

3. Un punto di Ripristino 4. Disinstallare i programmi
3. Durante questo processo potete scegliere di creare un nuovo punto di ripristino cliccando su Create Restare Point, così se cancellerete qualcosa per errore potrete tornare indietro.

4. PC Decrapifier dovrebbe disinstallare automaticamente i programmi; se questo non accade andate alla schermata successiva e nella lista dei programmi da disinstallare selezionate quelli che volete eliminare. Una volta disinstallati i programmi, cliccate su Finish.

MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: