Oltre 110 milioni di brani musicali pronti da scaricare con un semplice clic, gratuitamente e legalmente. Un modo più chiaro di questo per illustrare le potenzialità di Music MP3 Get non crediamo possa esistere. Sono tanti i software del genere, ma in questo caso, ci troveremo di fronte ad una quantità davvero rilevante di MP3 da scaricare con estrema semplicità. In men che non si dica, avremo a disposizione migliaia di titoli da ascoltare in streaming e da scaricare sul PC. Music MP3 Get effettua la ricerca dei download dei brani interfacciandosi con svariati social network e portali più o meno famosi come: IMEEM, Last.fm, YouTube e altri.

MP3 PER TUTTI

1. Installazione 2. Cosa Cerchi ?
1. Procediamo con lo scaricamento di Music MP3 Get. Una procedura guidata ci aiuterà durante la fase d’installazione. Nell’eventualità possiamo decidere la cartella di destinazione o l’installazione personalizzata. 2. Dopo aver avviato Music MP3 Get, possiamo digitare nella finestra Title/Artist/Album quello che stiamo cercando e cliccare sul tasto Search Now! In alternativa possiamo cliccare sul tasto What’s New! Per una lista dei brani più in voga.
3. Riproduci… 4. …O Scarica
3. Tra i risultati della ricerca vengono mostrati i brani con relativa lunghezza e popolarità. Cliccando su un titolo si avvierà la sua riproduzione, se ciò non dovesse avvenire, il brano potrebbe essere momentaneamente non disponibile. 4. Una volta selezionato il brano possiamo scaricarlo cliccando sulla freccia verde. Cliccando sui tre puntini potremo scegliere il percorso di salvataggio. Dopo pochi minuti avremo a disposizione il nostro brano da ascoltare quando vogliamo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: