Quando si ha la necessità di formattare il PC, una delle più grandi preoccupazioni, oltre alla perdita di tempo, è quella di recuperare i codici seriali dei vari programmi di cui si possiede legalmente la licenza. Ad esempio, quella del sistema operativo stesso, o di Microsoft Office. Il discorso è abbastanza semplice se si è conservato diligentemente la custodia in cui è indicato il seriale del software, ma quando si perde il seriale la domanda è sempre la stessa: come recuperare i product key di Microsoft Windows o Office? In passato abbiamo visto diversi metodi, ma oggi vogliamo presentarvi Simple Keyfinder che si occupa di recuperare il codice seriale del sistema operativo.

COME FUNZIONA SIMPLE KEYFINDER ?

1. Scompattare l’archivio 2. Il codice Product Key
1. Portatevi al seguente indirizzo e scaricate il programma. Scompattate l’archivio in una cartella creata ad hoc e cliccate su simple_Keyfinder.exe.
 
2. Automaticamente si aprirà una finestra DOS, contenente le informazioni che stavamo cercando. Simple_Keyfinder si occuperà di salvare anche un file di testo nella cartella creata al passo precedente.
MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: