Google Buzz ci consente di avviare conversazioni con i nostri contatti su tutto quello che troviamo interessante, oltre che scegliere di condividere pubblicamente o privatamente. Come abbiamo visto nella presentazione del nuovo servizio made in Google, Buzz è integrato direttamente nel pannello sinistro di Gmail. Se sfruttate le funzioni di condivisione di Buzz, e utilizzate Chrome come browser predefinito, allora vi presentiamo un’estensione interessante che rende l’utilizzo in maniera molto più semplificata. Lo strumento si chiama Chrome Buzz.

TENIAMOCI AGGIORNATI CON L’ESTENSIONE CHROME BUZZ

1. Installare Chrome Buzz 2. Aggiornamenti tempo reale
1. Chrome Buzz è un’estensione gratuita per il browser Google Chrome che aumenta la produttività a tale servizio. Come si installano le estensioni ? Dopo averla installata, come la maggior parte delle estensioni, la sua icona sarà visualizzata nella barra degli indirizzi del browser.

2. Prima di iniziare a utilizzarla sarà necessario accedere all’account Gmail. Dopodichè potremo monitorare qualsiasi aggiornamento pubblicato su Buzz, semplicemente tramite il menu a tendina. In questo modo saremo in grado di visualizzare rapidamente gli aggiornamenti delle persone che stiamo seguendo.

MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD



Leggi anche: