Parallelamente al “mulo” si sono sviluppati altri protocolli di file sharing che si basano su ricerche tramite Web dei file da scaricare, come BitTorrent e servizi di File Hosting come RapidShare e MegaUpload. Oggi vogliamo presentarvi una chicca di tipo script per greasemonkey che racchiude tutti questi servizi. Scaricare diventa un gioco da ragazzi.

SCARICARE SENZA LIMITI CON LO SCRIPT IMDb PIRATED VERSION

Abbiamo parlato a lungo della flessibilità di firefox; grazie alle numerose estensioni disponibili possiamo personalizzare il nostro browser come meglio crediamo. Per chi non lo conoscesse oggi parleremo di un piccolo software che consente di sfruttare degli javascript che “trasformano” le pagine web Questo plugin factotum è Greasemonkey, un contenitore in grado di racchiudere decine di script che abilitano le funzioni più utili e disparate.

In questo caso lo script in questione si chiama IMDb Pirated Version, e già il nome dice tutto. Su IMDb è presente un’ampia gamma di informazioni sul cinema. Una delle funzionalità più famose di IMDb è la Top 250, un elenco dei primi 250 film di tutti i tempi votati dagli utenti registrati al sito.

IMDb Pirated Version sfrutta questa piattaforma ed integra i collegamenti diretti a decine e decine di servizi di File Hosting come RapidShare e MegaUpload, oltre che a BitTorrent. Tutto quello che dobbiamo fare è installare Greasemonkey e successivamente IMDb Pirated Version. Il video dimostrativo mostra le potenzialità di questo script. Buon download !!!

MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: