Con la diffusione dei video telefonini è aumentata la richiesta da parte di molti utenti riguardo la conversione di file che siano questi video o audio. Spesso arrivano in redazione richieste inerenti la conversione da file video .flv (youtube..) ad avi (visualizzabili con qualsiasi tipo di player), o di file audio .wav, .wma in file .mp3. Questi sono solo però alcuni semplici esempi delle molte richieste di assistenza. In passato abbiamo visto diversi metodi ma oggi vogliamo presentarvi File Blander Convertor.

CONVERTIRE FILE CON UN SEMPLICE DRAG & DROP

Si tratta infatti di un convertitore di file estremamente configurabile in base a quelle che sono le diverse esigenze (è infatti possibile scaricare tutti i diversi pacchetti di conversione o solo alcuni di essi) che, permettendo di eseguire un qualsivoglia tipo di conversione mediante semplice drag & drop, riconosce automaticamente al tipologia di file e le relative opzioni ad esso correlate.

È possibile scaricare file blender da sola o con tutte le applicazioni di supporto incluse. Se si scarica il pacchetto completo (4.5MB), non dovrai fare nessuna configurazione. Se si scarica l’interfaccia stand-alone è necessario configurare file blender per l’esecuzione con le applicazioni a riga di comando.

MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: