Trend Micro Internet Security 2010 è uno strumento che permette di proteggere e monitorare la rete locale in modo da poter navigare senza preoccupazioni. Inoltre il software dispone di strumenti per limitare le attività dei bambini durante la navigazione online. Grazie a questo programma è possibile evitare che qualcuno si inserisca nella rete e che quindi possa rubare informazioni personali garantendo così la privacy dell’utente.
Trend Micro Internet Security 2010 è in grado anche di rilevare ed eliminare virus, spyware ed altri processi pericolosi che hanno infettato i client collegati. Inoltre impedisce al software non autorizzato di modificare le applicazioni critiche senza effetti sulle prestazioni del PC, consente di interrompere gli aggiornamenti alla sicurezza quando siete impegnati in presentazioni, guardate film o vi rilassate con un gioco e impedisce automaticamente l’apertura dei software sospetti presenti sui dispositivi USB.

Solitamente la licenza per questa suite a un costo di 49,45 euro all’anno, ma grazie a una chiave OEM trapelata dal sito techgravy.net è possibile godere del prodotto per un periodo di 12 mesi. Tutto quello che dovete fare e scaricare la versione della suite:

Trend Micro Internet Security 2010 32-Bit
Trend Micro Internet Security 2010 64-Bit

Durante l’installazione della trial, quando richiesto basterà inserire la seguente chiave OEM:

pfeo-9996-0691-8113-9527

NOTA: Oggi 29/07/2010 promozione ancora valida.

MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE
FONTE

Leggi anche: