Diversi siti permettono di guardare e scaricare video dal Web: si possono trovare cortometraggi, filmati bizzarri e divertenti e molto altro ancora. Possono essere quindi, uno strumento utile per trasformare una serata grigia in una simpatica occasione per divertirsicon qualche amico. Tra i migliori servizi che ci mettono a disposizione ci sono Megavideo e Veoh. Questi, però, sono spesso limitati nel numero di minuti che si possono visualizzare al giorno. Megavideo ad esempio, ci permette di vedere fino ad un massimo di 72 minuti a meno che non si sottoscriva un abbonamento dal costo di euro 9,99. In passato abbiamo visto diversi modi per aggirare il limite, ma possiamo affermare che le soluzioni proposte sono a scadenza, ovvero i vertici di megavideo corrono ai ripari in breve tempo. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le soluzioni possibili, affinchè i nostri lettori abbiano un quadro completo degli strumenti in circolazione.

RACCOLTA DI METODI PER BYPASSARE IL LIMITE MEGAVIDEO

1. Questo è probabilmente la soluzione migliore che tutti noi conosciamo. Scaricare i video sul PC e vederli offline. Questi sono alcuni script per Greasemonkey, ovviamente assicuratevi di averlo installato.

2. I Componenti aggiuntivi del browser sono in genere limitati a un browser web, ovvero Mozilla Firefox.

3. Diversi siti web offrono servizi per scaricare i video direttamente sul tuo PC, semplicemente fornendo i link Megavideo.

4. Le applicazioni per il Desktop forniscono un modo alternativo per scaricare i video. La maggior parte di loro è compatibile solo su Windows.

MAGGIORI INFORMAZIONI Sentitevi liberi di condividere altre soluzione utilizzando i commenti.

Leggi anche: