QUESTO ARTICOLO E\' DIVISO IN PIU\' PAGINE

Abbiamo mostrato la tecnica che utilizzano gli Hacker per convertire un’immagine ISO di Windows 7 in versione OEM SLP Pre-Attivata aggiornando il BIOS con SLIC 2.1. Tuttavia in redazione sono arrivate diverse segnalazioni su come attivare windows 7 installando un Certificato e la chiave OEM senza necessità di reinstallare l’intero sistema operativo. Le soluzioni sono molteplici, ad esempio è possibile utilizzare Windows 7 Loader eXtreme Edition, ma giustamente se un utente ha richiesto un BIOS modificato con SLIC 2.1, avrà ricevuto anche un Certificato personalizzato. In questo articolo vi mostriamo la tecnica che utilizzano gli Hacker per affrontare questo problema.

PREMESSE

  • Per chi avesse utilizzato RemoveWat oltre che disinstallarlo sarà necessario scaricare l’archivio WAT_FIX.zip e lanciare l’unico eseguibile come amministratore. Al termine riavviare il sistema.
  • Disinstallare eventuali Loader utilizzati in precedenza.

COM’E’ STRUTTURATO L’ARTICOLO?

DOWNLOAD

  • MD5: 32F8F046B045A4F5FFB24CF2B7878405
  • SHA-1: 39C1F4F88839F813D50FF849BF0705F26CAF4C08
  • DOWNLOAD

Disclaimer: la presente segnalazione intende solo illustrare il funzionamento della tecnica, ma questo sito ne sconsiglia l’utilizzo in quanto una licenza resa definitiva con questo metodo, oltre che non essere garantita da Microsoft, viola i diritti di copyright ed è quindi contro la legge, Se si desidera un prodotto garantito e funzionante bisogna acquistare una regolare licenza.

INSTALLAZIONE BRAND OEM

1. Centro attivazione OEMTool – Menu Brand
Come prima cosa per utilizzare il programma è necessario disabilitare il UAC. Per farlo basterà aprire il menu “Start” e nella casella di ricerca digitare “UserAccountControlSettings.exe” seguito da “Invio”. Successivamente basterà disabilitarlo impostando il cursore su “Non notificare mai” e riavviare il sistema. In seguito l’Hacker lancerà OEMTool come amministratore. Per farlo cliccherà con il tasto destro sull’eseguibile e selezionerà “Esegui come Amministratore” dal menu contestuale.

1. Dall’interfaccia principale sceglierà il brand desiderato dall’apposito menu (Menu Brand OEM) e digiterà il numero corrispondente seguito da Invio.

2. Installazione Brand produttori OEM nella finestra proprietà di sistema
2. Immediatamente verranno visualizzate due finestre in successione che indicano il corretto processo d’installazione.
3. Brand installato
3. Terminata la procedura si porterà nella finestra Proprietà di Sistema premendo la combinazione di tasti WIN + Pausa, (La combinazione funziona solo col tasto F-Bloc disattivato) e verificherà che il logo e le varie sezioni (Supporto e Produttore) siano state aggiunte correttamente.
-CONTINUA L’ARTICOLO-

Leggi anche:

 

QUESTO ARTICOLO E\' DIVISO IN PIU\' PAGINE

« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Articolo Intero»