Al di la del titolo provocatorio, e solo una provocazione deve rimanere, la chicca Lupen-Pen-Drive è stata ideata per consentire di effettuare in un solo clic un backup di tutte le password memorizzate nel PC . Il programma sfrutta le migliori utility rilasciate dal team di Nirsoft in modo tale che, avviando il programma da una semplice pen drive, possiamo recuperare in un colpo tutte le password memorizzate del pc, compresi seriali di Microsoft Office e Microsoft Windows. Quindi questa utility deve essere usata con saggezza, questo sito non risponde di utilizzi impropri o meglio diversi da quelli di crare un semplice backup delle proprie password.



Quali utility sfrutta Lupen Pen Drive v2?

MessenPass
MessenPass è un utility che consente di recuperare la password di diversi sistemi di messaggistica come: MSN Messenger, Windows Messenger (In Windows XP), Windows Live Messenger (In Windows XP e Vista), Yahoo Messenger (Versione 5.x/6.x), ICQ Lite 4.x/5.x/2003, AOL Instant Messenger, AIM 6.x, AIM Pro, Trillian, Miranda, and GAIM.
WirelessKeyView
WirelessKeyView recupera tutte le password di rete (WEP/WPA) memorizzate nel tuo PC con il servizio ‘Wireless Zero Configuration‘ di Windows XP e da ‘WLAN AutoConfig’ di Windows Vista.
ProduKey
Chicca che consente di recuperare il product key, ovvero il seriale di Microsoft Office 2003, Microsoft Office 2007, Windows 7 e Windows Vista, Exchange Server, and SQL Server
Mail PassView
Recupera tutte le password di tutti gli occount di posta elettronica memorizzati nel PC: Outlook Express, Microsoft Outlook 2000 (POP3/SMTP Accounts), Microsoft Outlook 2002/2003/2007, Windows Mail, IncrediMail, Eudora, Netscape Mail, Mozilla Thunderbird, Group Mail Free, e Web-based email.


1. Come è fatto Lupen-Pen-Drive

2. Come avviare Lupen-Pen-Drive

1. Il programmino è stato creato sfruttando la possibilità di utilizzare le utility di Nirsoft  e Win Rar che possono essere lanciati in modo automatico via codice.

Caratteristiche:

  • Salva tutte le password in quantro file html.
  • Copia i file .html contenenti le password in un cartella compressa di nome Lupen_Password.zip.
  • Nasconde tutti i programmi eseguibili. Gli unici files che si vedranno dopo la prima esecuzione saranno il file Lupen-Pen-Drive.bat e Lupen_Password.zip.
2. Funzionamento :

  • Scompattare il file Lupen-Pen-Drive.zip in una pen drive.
  • inserire la chiavetta nel PC fino a far partire l’autoplay.
  • Selezionare Lupen-Pen-Drive(chicche di cala) e dare l’OK.
  • Attendere il tempo necessario affinchè venga creato il file Lupen_Password.zip.
  • Se non dovesse funzionare l’autoplay, avviare manualmente il file Lupen-Pen-Drive.bat (doppio clic).

Attenzione: qualche software antivirus potrebbe segnalare il porgramma come pericoloso. Si tratta di un falso positivo. Il programma, come si vede dal file eseguibile .bat, non esegue comandi pericolosi. Ad ogni modo ognuno è libero di sostituire, aggiungere files eseguibili, scaricandoli dal sito di Nirsoft, e di modificare liberamente il fie .bat purché ne si faccia un utilizzo per il solo scopo di backup personale.


SCHEDA TECNICA

LUPEN PEN DRIVE v2 Sito Ufficiale
LICENZA Freeware
COMPATIBILITA’ Windows NT/2000/XP/2003/Vista/7
DOWNLOAD Pagina di download

Leggi anche: