I siti di condivisone video spopolano in rete da diverso tempo, con essi anche i programmi che sfruttano diversi servizi grazie ai quali possiamo ad esempio guardare i video preferiti di YouTube,Google VideoDailyMotionMySpace, Facebook, Blip.tv, MegaVideo, Veoh, Vimeo, Metacafe, Yahoo Video, Break o di qualsiasi altro principale sito web di video sharing per (adulti) . Una delle migliori chicche del settore è sicuramente Vdownloader, programma attraverso il quale puoi salvarti un video sul pc, convertirlo in un altro formato e trasferirlo su qualsiasi dispositivo mobile, compresi iPod, iPad, iPhone, dispositivi per Windows Mobile o Android, Blackberry e molti altri. Per non lasciare nulla al caso, ecco la nostra guida alla scoperta delle nuove funzionalità avanzate.

1) Attività

2) Cerca – Scarica – Riproduci e Converti

vdownl1 vdownl2
1. Dal riquadro Attività puoi verificare tutti i tuoi download in tempo reale. Inoltre incollando il link del tuo video preferito e scegliendo l’output desiderato puoi scaricarlo in tempo reale salvandolo sul tuo pc.
2. Cerca è la funzionalità principe di questa chicca, basta inserire la parola chiave del video e dalla lista dei risultati puoi riprodurre e scaricare nel formato desiderato il video.

3) Web

4) Impostazioni – Generale

vdownl3 snaghtml3cad7e
3. Oltre che da Youtube, Yahoo e Dailymotion, puoi scaricare video anche dal altri siti come ad esempio facebook e senza uscire dal programma. Infatti hai la possibilità di effettuare l’accesso dalla sezione web, e navigare come con un qualsiasi Browser. Se ad esempio stati guardando il video di un amico su facebook potrai scaricarlo in tempo reale nel formati di output desiderato.
4. Ovviamnente potrai gestire anche le impostazioni attraverso le quali puoi scegliere se lanciare Vdownloader all’avvio.

5) Scaricare i video dai propri account

6) Impostazioni per il download

snaghtml3d4450 snaghtml3e3e0a
5. Se vuoi un accesso preferenziare e diretto ai video del tuo account, non devi fare altro che effettuare l’accesso nel tab Integrazione.
6. Dove vengono scaricati i video? Lo decidi tu nella sezione delle impostazioni di Download.

SCHEDA TECNICA

Vdownloader Sito ufficiale
Download Link
Licenza Freeware
Compatibilità Win2000/XP/Vista/7

Leggi anche: