Oggi è lunedì 22 dicembre 2014, 18:13
Google
Ricerca personalizzata

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
 Velocizzare connessioni con chiavette 
Autore Messaggio
Cerchio esterno
Cerchio esterno

Qualcuno conosce un modo per velocizzare ste 'benedette' chiavette? (Key Vodafone,con sim Wind) La chiavetta è 7.2 ,ma non arriva neanche a uno e sono sotto copertura UMTS,e a volte HSDPA,questo con tutti i computer con cui l'ho provata.Qualsiasi metodo o "trucchetto" è ben accetto.

lunedì 22 novembre 2010, 22:45
Profilo
Faraone Supremo

Non è una questione di key ma di segnale .

Infatti un mio amico mi ha fatto provare la sua internet key .
Nel mentre che a casa sua ( a circa 15 Km in centro abitato) dava 6-7 a casa mia in zona collinare raggiungeva a malapena 1,2-2

era un key Vodafone , mi sono posto la tua stessa domanda e, sempre per sentito dire, dipende molto dalla copertura del gestore. Nella mia zona una key 3 o Wind non mi ricordo bene andava a 4 .

Tutto questo : per la precisione. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lunedì 22 novembre 2010, 23:13
Profilo
Cerchio esterno
Cerchio esterno

Ti ringrazio.Ad ogno modo,non esiste un modo,o una modifica per farla andare un po meglio? A volte neanche i video su you tube posso vedere,mi vanno a scatti.Il segnale non è malissimo comunque, è la connessione proprio che fa c....e . :cry:

lunedì 22 novembre 2010, 23:21
Profilo
Faraone Supremo

Qui un test comparativo e molto dettagliato anche se sconfessa wind e 3 :cry:

http://www.ikaro.net/articoli/cnt/compa ... 00792.html

se pensi di usare la key per scaricare dal mulo ( cosa che io non faccio neppure con la connessione 56Kb)

qui dicono che si può, hai visto mai ?
mi raccomando entraci ben vaccinato

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 115AAkSPay

lunedì 22 novembre 2010, 23:29
Profilo
Cerchio esterno
Cerchio esterno

Vado a dare un occhiata ai link.Non capisco queste compagnie telefoniche.Ti fanno comprare una Key,ti fanno abbonare ad un servizio, e poi non ti danno nemmeno la metà della metà della metà di quello che hanno promesso. Thanks..

lunedì 22 novembre 2010, 23:34
Profilo
Regina

ki viene da me (centro wind) e kiede spiegazioni sulle kiavette dico ke nella nostra zona TUTTE sono extra-lente.
Poi il cliente stesso decide se acquistarla con le opzioni di wind (ricaricabile mensile e la possibilità di stoppare con un SMS il pagamento nel mese ke nn si intende navigare) oppure è libero di scegliere altri operatori.

cmq consiglio anke di provare con le kiavette di amici nel luogo in cui intende navigare...

nel senso ke se poi nn vanno (come è vero) nn mi devono frantumare i.... xkè "l'avevo detto".

Immagine

martedì 23 novembre 2010, 9:34
Profilo
Faraone Supremo

Shab ha scritto:
Non capisco queste compagnie telefoniche.Ti fanno comprare una Key,ti fanno abbonare ad un servizio, e poi non ti danno nemmeno la metà della metà della metà di quello che hanno promesso.

Non capisci??? Io, sarà per l' età avanzata invece capisco benissimo !

Per loro l' importante è incassare e per il resto c'è sempre tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E poi chiamale fesse. :chef:
Clienti cotti e mangiati :chef:

martedì 23 novembre 2010, 11:14
Profilo
Cerchio esterno
Cerchio esterno

Ho appena letto le ultime risposte :wink: Il fatto è che io abito in una città abbastanza grande e conosciuta ,non sono situato sui monti del nonno di haidi,e nonostante questo la linea è scarsissima.Wind mi dice che ci sono lavori in corso,ma me lo sta a dire da due anni,cioè pressapoco da quando cera Mega 300,poi Mega No Limit e ora Unlimited.Che devo fare? Cambierei pure operatore,ma Tre Tim e compagnia cantata ti vincolano la navigazione,mentre Wind ti da la possibilità di navigare quando e quanto vuoi a 20 euro a mese. (se la disattivi e poi la riattivi costa 25 euro,cioè si pigliano l'attivazione del servizio,cosa che prima non cera-e a parer mio ,anche caro!) ..

mercoledì 24 novembre 2010, 16:12
Profilo
Er Piu'

........ se non sbaglio quando un utente con chiavetta internet si collega in automatico si aggancia ad una cella telefonica, e se in quella cella sono collegati altri utenti la banda si divide.
Quindi se la chiavetta promette 7.2 mega in download e la cella a cui ti colleghi ha gia agganciato altri 9 utenti la vostra velocità sara divisa per 10... contando poi i problemi relativi alla copertura,etc etc...
Te lo dico non per esperienza ma per quello che ricordo dopo aver letto tempo una rivista che parlava di connessioni con queste benedette chiavette (wind,tim,vodafone,etc).

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 2 GB ATI Radeon HD 2400

Immagine

mercoledì 24 novembre 2010, 16:19
Profilo
Cerchio esterno
Cerchio esterno

E non c'è un modo per farla diventare propria sta cella? :lol: Scherzi a parte;cosa si può,o potrebbe fare? Non chiedo chissà cosa,ma almeno un video senza interruzioni lo vorrei vedere.Penso davvero di non chiedere troppo :cry: :wink:

mercoledì 24 novembre 2010, 16:23
Profilo
Faraone Supremo

Che ne dici di andare al cinema e possibilmente in dolce compagnia?

Alla peggio noleggiati un DVD

mercoledì 24 novembre 2010, 16:43
Profilo
Cerchio esterno
Cerchio esterno

Questa non l'ho mica capita? ..Che centra?

mercoledì 24 novembre 2010, 16:49
Profilo
Faraone Supremo

Shab ha scritto:
un video senza interruzioni lo vorrei vedere.Penso davvero di non chiedere troppo :cry: :wink:

mercoledì 24 novembre 2010, 17:05
Profilo
Cerchio esterno
Cerchio esterno

Ah,ecco. hehe :roll: :wink: :wink:

mercoledì 24 novembre 2010, 17:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]