|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
| |
|
(1) Forum
(2)
Chicchedicala |
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Oggi è lunedì 6 settembre 2010, 22:08
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Accedere da remoto al pc, esiste una funzione nativa router?
| Autore |
Messaggio |
|
ajalro
Novizio
|
 Accedere da remoto al pc, esiste una funzione nativa router?
Per usare il controllo remoto è necessario entrare nel proprio account e avviare un programma che faccia da server sul pc che si vuole controllare, poi si va sul pc controllante e si lancia la parte client, questo però presuppone che uno riesca ad accedere fisicamente al pc controllato per lanciare il server, mi chiedevo se esistono dei router in cui esiste la possibilità di configurare un servizio di server remoto, in modo che per accedere a quel pc non sia necessario entrare nell'account e lanciare ad esempio il server di tightvnc. Esiste qualcosa già a livello di router? E se si, dovendone comprare uno nuovo cosa devo cercare che abbia?
|
| domenica 4 ottobre 2009, 15:41 |
|
 |
|
maddama
Decano
|
 Re: Accedere da remoto al pc, esiste una funzione nativa router?
con team viwer puo impostare la partenza del programma con l'avvio di windows, e mettere un tua password di modo che puo entrare quando vuoi nel pc....
_________________ Se chiedi aiuto e lo trovi, sei pregato/a di postare anche la soluzione. Potrebbe essere utile anche ad altri. -Grazie-
|
| lunedì 5 ottobre 2009, 9:23 |
|
 |
|
ajalro
Novizio
|
 Re: Accedere da remoto al pc, esiste una funzione nativa router?
ciò che dici tu funzionerebbe benissimo se windows fosse configurato con un solo utente, però a me dopo l'avvio del pc windows si ferma alla schermata di scelta dell'account (ne ho 3), quindi bisogna inserire il mio account e a quel punto vengono caricati i miei programmi e quindi anche teamviewer in automatico ci vorrebbe qualcosa a monte che permetta di gestire anche la schermata di scelta degli account all'avvio di windows
|
| lunedì 5 ottobre 2009, 9:35 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|