| Autore |
Messaggio |
|
maxim43
Novizio
|
 parere su comodo time machine
Volevo avere un parere sul software di cui al titolo. Può veramente sostituire "acronis true images" e simili, oppure è un doppione del punto di ripristino di stistema che ho già in windows xp? In caso di crash del pc, con il software di cui si parla, si può veramente reinstallare tutto il sistema senza formattare? Poi vorrei sapere da qualcuno che ha installato Comodo, o che lo conosce, come si utilizza. 
|
| domenica 7 febbraio 2010, 18:35 |
|
 |
|
Cagliostro2008
Gran visir
|
 Re: parere su comodo time machine
Ho pubblicato la notizia di questo nuovo SW ma non posso sperimentarla perchè non supporta i dischi RAID
dalle discussioni sul forum di Comodo sembra che ci siano però alcuni problemi ( specialmente con W7 e con chi ha il dual boot)
Problemi di crescita
al tuo posto aspetterei un versione più avanzata. Infatti se noti la versione è ferma alla 2.4.125818.154 da oltre un mese
non posso postare il link al forum italiano di Comodo perchè vietato dal nostro regolamento ma se proprio vuoi farti una "cultura" chiedi per MP
_________________ HO LA TESTA DURA !!!!
|
| domenica 7 febbraio 2010, 21:33 |
|
 |
|
vecchiogrillo
Cerchio esterno
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 18:42 Messaggi: 335 Località: Forlì
|
Io ti consiglio di provare Macrium Reflect, che tra le altre e free.
Prima di questo utilizzavo Acronis e con Macrium mi trovo bene.
ciao
_________________ io so che tu sai che io non so, perciò chiedo aiuto (e sono un tifoso della Fiorentina)
vecchiogrillo
|
| venerdì 12 febbraio 2010, 19:07 |
|
 |
|
Cagliostro2008
Gran visir
|
Ma che risposta è? Se chiedo se è buona la coda alla vaccinara , ha senso rispondere di provare il risotto allo zafferano? Mi fai venire in mente quelli che ai problemi di Windows XP ( quando uscì il SP ci fu una vera marea di problemi anche a causa di coppie "smanettate") rispondono che loro usano Mac o altro. Va bene siete più in gamba ma, per favore, date una risposta a tono . Siamo qui anche per testare i vari SW che vengono proposti e poi.... anche Comodo Time Machine è FREE.
_________________ HO LA TESTA DURA !!!!
|
| venerdì 12 febbraio 2010, 20:04 |
|
 |
|
vecchiogrillo
Cerchio esterno
|
Senza farla tanta lunga,
io ho risposto a Maxim43 sull'opportunità di utilizzare Comodo al posto di Acronis, dando un consiglio su un programma VALIDO.
Le persone come me imparano anche a dare risposte inadeguate, ma MAI imparano dalle risposte di Cagliostro.
_________________ io so che tu sai che io non so, perciò chiedo aiuto (e sono un tifoso della Fiorentina)
vecchiogrillo
|
| venerdì 12 febbraio 2010, 21:29 |
|
 |
|
Zelgadis
Er Piu'
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 15:50 Messaggi: 6184 Località: Sardegna
|
Cagliostro, vecchiogrillo se avete altro da dirvi usate i messaggi privati, nessun OT sennò prenderò provvedimenti.
_________________ Windows XP Professional 32-bit SP3 Intel Pentium E2160 @ 1.80GHz Dual Core 800 Mhz Conroe 65nm Technology 2.0GB Single-Channel DDR2 @ 333MHz Scheda Grafica VIA Chrome9 HC IGP Family 128 MB
|
| mercoledì 17 febbraio 2010, 21:34 |
|
 |
|
vecchiogrillo
Cerchio esterno
|
Tu sei libero di prendere i provvedimenti che + ritieni opportuno, ma lascia che ti dia un consiglio:
MAI mettere, il MONTE e il VALLE di un problema sullo stesso piano.
vecchiogrillo
|
| mercoledì 17 febbraio 2010, 22:54 |
|
 |
|
meme1580
Senatore del regno
|
Noi cerchiamo di mettere TUTTI sullo stesso piano. Qundi cerchiamo di far incontrare il MONTE e la VALLE a metà strada, aiutare l'utente, ma soprattutto finiamola con gli OT. Sicuro della vostra comprensione vi saluto e vi ringrazio.
| mercoledì 17 febbraio 2010, 23:17 |
|
 |
|
maxim43
Novizio
|
Ho seguito la linea della prudenza. Comodo time machine forse si rivelerà un giorno l'uovo di Colombo in questo campo, ma al momento è meglio aspettare che cresca e che ci siano recensioni tutte positive e concordi. Ho preferito affidarmi a Macrium Reflect, ho acquistato un hard disk esterno che mi è costato solo € 59,00, con circa 320 Gb, che in futuro faranno pure comodo e ho fatto la copia del sistema. Ringrazio tutti dell'interessamento e dei pareri
|
| giovedì 18 febbraio 2010, 13:26 |
|
 |
|
Zelgadis
Er Piu'
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 15:50 Messaggi: 6184 Località: Sardegna
|
Ok Maxim43, chiudo, se avrai altre domande analoghe a Comodo Time Machine contatta un qualsiasi membro dello Staff per riaprire.
_________________ Windows XP Professional 32-bit SP3 Intel Pentium E2160 @ 1.80GHz Dual Core 800 Mhz Conroe 65nm Technology 2.0GB Single-Channel DDR2 @ 333MHz Scheda Grafica VIA Chrome9 HC IGP Family 128 MB
|
| lunedì 22 febbraio 2010, 13:10 |
|
 |
|