La versione in promozione è Paragon Total Defrag 2009 Special Edition, semplice da usare e con ottime prestazioni, è in grado di deframmentare le diverse unità del disco rigido in modo intelligente.
Offre 9 diverse strategie di ottimizzazione, permette di deframmentare diverse partizioni, effettua una deframmentazione completa a basso livello del disco rigido durante l’avvio del computer, cambia la dimensione della tabella MFT. Ristringe la tabella MFT. Tutti i file validi saranno spostati verso l’inizio della tabella e quelli restanti saranno cancellati, ottimizza il vostro file system: fornisce tutti i dati critici compreso i file di paging, i dati di registrazione ed i metadati di deframmentazione, ma vediamo come ottenere una licenza gratuita:
1. Portatevi a questa pagina promozionale, compilate i campi richiesti e cliccate submit 2. La pagina successiva vi segnalerà la conferma di avvenuta registrazione.
3. Immediatamente riceverete una e-mail contenente i vostri dati d’accesso, Key e serial number. 4. Portatevi alla seguente pagina ed inserite l’e-mail di registrazione e la password ricevuta in precedenza.
5. Sarete reindirizzati alla pagina profile, cliccate su My Downloads. 6. A questo punto potete procedere con il download di paragon total defrag.
MAGGIORI INFORMAZIONI
SITO UFFICIALE DOWNLOAD

Leggi anche: